100×100 CINEMA: il notiziario si rinnova

100X100 CINEMA, il magazine di Sky pensato per gli amanti del cinema, si rinnova e offre agli spettatori un appuntamento settimanale. Dal 24 maggioogni lunedì alle 20.55 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due, uno spazio fisso per approfondire temi e novità sui titoli targati Sky Original, i film in uscita nelle sale e quelli in programmazione sui canali Sky Cinema.

A guidare gli spettatori in prima serata nel mondo del cinema, attraverso interviste esclusive e rubriche di approfondimento, saranno la new entry Francesca Baraghini, giornalista di SkyTG24 e il volto di Sky Cinema Francesco Castelnuovo. Dallo studio di 100×100 CINEMA la coppia incontrerà i principali protagonisti del cinema italiano e internazionale.

100X100 CINEMA è il magazine settimanale pensato per gli amanti del cinema, per chi vuole tenersi aggiornato sui film che usciranno direttamente su Sky, per chi vuole conoscere le anticipazioni e i retroscena dei film targati Sky Original, per chi non vuole perdersi le ultime novità in uscita nelle sale e per chi è curioso di sapere tutto sulle première e le saghe più celebri ed emozionanti in programmazione sui canali cinema di Sky.

100×100 CINEMA, dal 24 maggio ogni lunedì alle 20.55 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due

Author: Maria Grazia Di Mario