Giorgia Marchetti neo Theatrical Marketing Director di Notorious Picture

Giorgia Marchetti, acquisisce il ruolo di Theatrical Marketing Director di Notorious Pictures.

Giorgia Marchetti, con un master  RCS Academy Business School in Digital Marketing e Social Media: Strategy, Content & Analytics e una esperienza maturata nel reparto marketing di Echo Entertainment Agency, ha fatto il suo ingresso in Notorious nel 2017 dove ha ricoperto prima il ruolo di Acquisition, Sales Broadcast & Digital Assistant e successivamente di Social Media Manager nel 2019 contribuendo al successo dei titoli distribuiti al cinema in questi anni.

A Giorgia Marchetti risponderà il reparto marketing della distribuzione con sede a Milano.

Stefano Bethlen, CEO di Notorious Pictures, ha così dichiarato:

“Siamo molto contenti di far crescere Giorgia Marchetti all’interno del Gruppo Notorious Pictures, certi che sarà in grado di affrontare con entusiasmo e responsabilità questa nuova sfida lavorativa continuando a dare il suo contributo nel solco dell’ottimo lavoro svolto in questi anni”.

Giorgia Marchetti:

“Sono felicissima e ringrazio Notorious per questa importante opportunità di crescita e soprattutto ringrazio Alice Panada per la sua guida che mi ha insegnato tanto. Mi dedicherò con entusiasmo e tutto l’impegno possibile a questa nuova avventura professionale.”

Author: redazione