Vittorio Cuculo sarà il protagonista del prossimo appuntamento al Museo del Saxofono

Una rodata formazione guidata dal giovane e talentuoso saxofonista romano Vittorio Cuculo sarà il protagonista del prossimo appuntamento al Museo del Saxofono, in programma sabato 16 luglio, nell’ambito della rassegna estiva FAI BEI SUONI.

A soli 28 anni Vittorio Cuculo ha già al suo attivo importanti esperienze nazionali ed internazionali e due interessanti produzioni discografiche, “Between” pubblicato con Alfamusic e “Ensemble” pubblicato per la Wow Records. Sarà ora il leader di un affiatato “quartet” che annovera nomi prestigiosi del mondo jazzistico: alla batteria “The Legend” Gegè Munari, drummer che ha calcato prestigiosi palcoscenici al fianco di autentiche icone della storia del jazz come Gato Barbieri, Chet Baker, Dexter Gordon, Astor Piazzolla, Johnny Griffin, solo per citarne alcuni; al pianoforte Danilo Blaiotta, eccellente talento della nuova generazione; al contrabbasso Enrico Mianulli, musicista di notevole esperienza e solidità ritmica. Quattro musicisti uniti non solo da un geniale e fine interplay ma, soprattutto, da una grande sintonia umana e artistica. Un concerto ricco di emozioni virtuosistiche, con atmosfere vivaci e coinvolgenti, che si prospetta come un vero e proprio gioiello musicale incastonato nella suggestiva location del Museo del Saxofono.

La performance, in programma alle ore 21:30, sarà anticipato, come da tradizione del Museo, da un’apericena opzionale, aperta dalle ore 20:30.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita direttamente al Museo o in prevendita sul circuito Liveticket.

VITTORIO CUCOLO QUARTET

Vittorio Cucuolo (saxofoni)

“The Legend” Gegè Munari (batteria)

Danilo Blaiotta (pianoforte)

Enrico Mianulli (contrabbasso)

Sabato 16 luglio 2022 – Ore 21:30

Museo del Saxofono

via dei Molini snc (angolo via Reggiani)

00054 – Maccarese, Fiumicino (RM)

Biglietti in prevendita sul sito

liveticket.it/

o direttamente al Museo

info@museodelsaxofono.com

Concerto: € 15,00

Apericena prima dei concerti (opzionale): € 15,00

È consigliata la prenotazione

Author: Maria Grazia Di Mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.