Torna Big Little Lies: su Sky Atlantic

Pluripremiata e osannata da pubblico e critica, riparte  BIG LITTLE LIES  la mini-serie evento HBO prodotta e interpretata dalle vincitrici dell’Oscar®
REESE WITHERSPOON e NICOLE KIDMAN

 

Con LAURA DERN, SHAILENE WOODLEY e ZOË KRAVITZ

 

New-entry nel cast MERYL STREEP

 

ANCORA PIÙ SEGRETI, SEMPRE PIÙ BUGIE: LE MONTEREY FIVE SONO TORNATE

 

Dal 18 giugno, ogni martedì alle 21.15 su Sky Atlantic 
Disponibile su Sky On Demand e in streaming su NOW TV

 

Ancora più segreti, sempre più bugie. Torna BIG LITTLE LIES e tornano le Monterey Five, le cinque amatissime protagoniste dell’acclamata – 8 Emmy e 4 Golden Globe Awards – miniserie HBO su Sky Atlantic (e su Sky On Demand e in streaming su NOW TV) in esclusiva per l’Italia dal 18 giugno alle 21.15. Nel cast dei nuovi episodi della miniserie creata da David E. Kelley (Ally McBealBoston LegalThe Crazy Ones), accanto ai Premi Oscar® Reese Witherspoon e Nicole Kidman (protagoniste ma anche produttrici esecutive), Laura DernShailene Woodley e Zoë Kravitz, stelle della prima stagione confermatissime anche nella seconda, anche una vera e propria leggenda vivente, Meryl Streep. Altra grande novità della seconda stagione di Big Little Lies è Andrea Arnold (Fish Tank,American Honey), che dirige tutti e sette gli episodi.

Amicizie messe a dura prova, amori imprevisti, relazioni che si sfaldano. Sullo sfondo ancora Monterey, la tranquilla cittadina sul mare della California centrale che i fan della serie hanno imparato ad amare. Da un’idea di Liane Moriarty, autrice del best-seller da cui è nata la prima stagione, Piccole grandi bugie (edito in Italia da Mondadori), e che per questa seconda ha scritto un soggetto ad hoc, Big Little Lies racconta soprattutto di donne – donne in fuga da un passato difficile, madri imperfette, mogli coraggiose, professioniste infaticabili – e di sorellanza: imprevista, difficile, a volte forzata, ma mai come in questa storia centrale e preziosa.

I guai non sono finiti per Celeste (Nicole Kidman – The HoursMoulin Rouge!L’inganno), Madeline (Reese Witherspoon – WildQuando l’amore brucia l’animaLa rivincita delle bionde), Renata (Laura Dern – Twin PeaksWildThe MasterJurassic Park), Jane (Shailene Woodley – Paradiso AmaroColpa delle StelleDivergent) e Bonnie (Zoë Kravitz – Animali fantastici e dove trovarliMad Max: Fury RoadCalifornication), che dopo la morte di Perry si ritrovano in commissariato a dover rispondere alle domande della polizia. Intanto a Monterey arriva Mary Louise (Meryl Streep – The PostThe Iron LadyAngels in America), la madre di Perry, alla ricerca di risposte dopo la morte del figlio. Oltre alla Streep, tre volte Premio Oscar®, new-entry nel cast della limited series HBO anche Crystal Fox (A spasso con Daisy) che interpreterà Elizabeth, la madre di Bonnie, Mo McRae (This Is UsRay DonovanEmpire) nei panni del nuovo insegnante Michael Perkins, Denis O’Hare(When we RiseThis Is UsAmerican Horror Story) che sarà Ira Farber e Douglas Smith nei panni di Corey, un collega di Jane.

Riprendono i loro ruoli, invece, Adam Scott (Parks and RecreationThe Good PlaceI sogni segreti di Walter Mitty), che interpreta Ed, il marito di Madeline, James Tupper (Revenge) nei panni di Nathan, marito di Bonnie ed ex di Madeline; e Jeffrey Nordling (Sully), che nella serie interpreta Gordon, marito di Renata.

BIG LITTLE LIES – Seconda stagione, dal 18 giugno ogni martedì alle 21.15 su Sky Atlantic. I nuovi episodi saranno disponibili anche in modalità non lineare su Sky Go e Sky On Demand e in streaming su NOW TV.

 

 

Author: redazione