Eventi SKY: dal 24 al 30 luglio. In arrivo The Martian

 

The Martian 01 (2)EVENTI SKY:

 

  • SOPRAVVISSUTO – THE MARTIAN

Su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D, lunedì 25 luglio alle 21.10

Ridley Scott dirige un cast stellare in una grandiosa avventura ambientata nello spazio: Matt Demon, Kate Mara, Jeff Daniels, Sean Bean, Miacael Peña e Jessica Chastain. Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney viene considerato morto dal resto dell’equipaggio e lasciato solo sul pianeta Rosso. Al risveglio, la sua missione diventerà quella di sopravvivere su un pianeta desolato e sterile, in attesa di essere riportato a casa. Vincitore di 2 Golden Globe 2016 (miglior commedia e miglior attore a Matt Damon) e candidato a 7 Oscar 2016, ha incassato in tutto il mondo oltre 630 milioni di dollari.

 

ALTRI EVENTI SKY:

 

  • DELITTI A CIRCUITO CHIUSO

Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky), dal 24 luglio ogni domenica alle 22

Ogni giorno milioni di persone vengono riprese da telecamere di videosorveglianza senza rendersene conto. La maggior parte sono cittadini che non hanno nulla da temere, ma alcuni si sono macchiati di crimini. E a volte sono proprio le telecamere a incastrarli.

Su Crime+Investigation arriva Delitti a circuito chiuso: grazie a filmati originali che hanno portato alla risoluzione dei casi, a ricostruzioni drammatiche e a testimonianze di investigatori e familiari delle vittime, la serie rivela come le telecamere aiutino quotidianamente a svelare omicidi, rapimenti, furti e a consegnare i criminali nelle mani della giustizia.

 

  • THE TASTE

Fox Life HD (canale 114 di Sky), dal 27 luglio ogni mercoledì alle 21

Nigella, Ludo, Marcus e Anthony, i palati più fini della televisione americana, tornano su Fox Life per formare e guidare i giovani talenti della cucina made in USA. Sedici cuochi, tra professionisti e amatori, si divideranno in quattro squadre e si contenderanno l’ambito premio messo in palio: 100.000 dollari e la conduzione del proprio cooking show in onda su ABC.com. In questa stagione tra i partecipanti ci sono anche alcuni volti conosciuti al grande pubblico americano: Renee Maynard, partecipante della diciottesima edizione di The Bachelor, e Joe Arvin, finalista nel 2012 della 14° edizione del Grande Fratello Usa. Ogni episodio avrà un tema centrale e in base a questo sia le squadre che individualmente i concorrenti si sfideranno. I piatti presentati dai concorrenti al tavolo di degustazione dei giudici durante le varie sfide saranno anonimi, lasciando che il sapore parli per loro. Le Regole: Una volta che i 16 concorrenti sono stati scelti e assegnati a una squadra, ogni episodio si compone di sfide individuali e di squadra. Nelle sfide di squadra saranno i mentori a decidere quale piatto la squadra dovrà eseguire, dandogli consigli sulla preparazione. In quelle individuali nessun mentore potrà aiutare i membri della propria squadra. Ogni episodio si conclude la degustazione di tutti i piatti da parte dei mentori, senza sapere di cosa si tratta, come è stato preparato, chi lo ha creato, e quindi chi elimineranno. Il concorrente o concorrenti con il peggiore piatto viene eliminato dalla gara.

 

  • FERRO E FUOCO: ARMI LETALI 

History HD (canale 407 di Sky), dal 24 luglio ogni domenica alle 21

Daniel Casey è uno degli artigiani più abili d’America. Utilizzando acciaio grezzo e legno antico, crea ogni tipo di arma storica per i collezionisti più esigenti. Nonostante la sua giovane età, è già un eccellente costruttore d’armi. La passione, l’abilità e la conoscenza delle più antiche tecniche di forgiatura, rendono le sue creazioni sbalorditive. Coltelli affilati e vecchi fucili, asce da combattimento e pericolosi cannoni sono solo alcune delle sfide che aspettano il giovane fabbro.

 

  • VITA DA TIGRE – Giornata mondiale della tigre

Animal Planet (canale 416 di Sky), in onda martedì 29 luglio alle 20.15

Il 29 luglio in tutto il mondo si celebra la giornata di uno degli animali più belli della terra: la tigre. Questi meravigliosi felini conducono vite misteriose al riparo da occhi indiscreti, ma la programmazione di Animal Planet ci regalerà uno sguardo privilegiato su questo mondo nascosto e pericoloso. Una giornata dedicata alla conoscenza di questi splendidi e maestosi felini che, purtroppo, sono costantemente minacciati dall’uomo e dai drammatici cambiamenti climatici.

 

ANTEPRIME SKY CINEMA:

 

  • GIOVANI SI DIVENTA

Su Sky Cinema 1 HD, domenica 24 luglio alle 21.10

Noah Baumbach (Frances Ha, Il Matrimonio di mia sorella), dirige Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver (Kylo Ren ne Star Wars – Il Risveglio della Forza) e Amanda Seyfried, in una divertente commedia sulla voglia di tornare giovani. Una coppia di quarantenni sposata da alcuni anni, incontra una coppia di dirompenti e stravaganti ventenni. Con loro, i due daranno un nuovo slancio alla loro vita sentimentale.

 

  • SOLO PER IL WEEKEND

Su Sky Cinema 1 HD, martedì 26 luglio alle 21.10

Alessandro Roja (1992) e Stefano Fresi (Smetto Quando Voglio), sono i protagonisti di un’incredibile avventura. Uno scrittore, abbandonato dalla moglie insoddisfatta, si imbatte in uno strano e truffaldino personaggio che lo condurrà in un lungo weekend di follia.

 

  • TUTTI PAZZI IN CASA MIA

Su Sky Cinema 1 HD, giovedì 28 luglio alle 21.10

Divertentissima commedia francese di Patrice Leconte tratta dalla pièce teatrale di Florian Zeller Une heure de tranquillité, interpretata da Christian Clavier (Non Sposate le mie figlie). Michel Leproux, dentista egoista oltre che padre e marito anaffettivo, si prepara ad ascoltare un rarissimo album musicale trovato al mercatino delle pulci, quando una serie di incredibili eventi lo condurranno sull’orlo di una crisi di nervi.

 

  • È ARRIVATA MIA FIGLIA

Su Sky Cinema Cult HD, mercoledì 27 luglio alle 21.00

Delicata pellicola brasiliana che racconta la storia di una donna, impiegata come tata presso una famiglia borghese, che si prepara all’arrivo della figlia dopo anni di lontananza. Il film ha visto il premio Speciale della Giuria al Sundance Film Festival 2015 e il premio del pubblico a Berlino.

 

GLI ALTRI FILM DELLA SETTIMANA:

 

  • SETTIMANA DELL’AMICIZIA

Su Sky Cinema Family HD, da lunedì 25 a domenica 31 luglio in prima e seconda serata. Maratona domenica 31 luglio dalle 14.40

Da lunedì 25 a domenica 31 luglio, Sky Cinema Family, dedica la programmazione della prima e della seconda serata alle più tenere storie di amicizia. Lunedì 25 luglio in prima serata andrà in onda UN AMICO MOLTO SPECIALE, dove un ladruncolo travestito da Babbo Natale incontrerà un bambino curioso e lo trascinerà in un’incredibile avventura tra i tetti della città; in seconda serata AMORI ELEMENTARI, dove in un paesino delle Dolomiti, un gruppo di ragazzini vivono il loro “tempo delle mele” tra amicizie, tradimenti e i primi batticuore. Martedì 26 luglio in prima serata troviamo l’esplosiva e improbabile amicizia tra la figlia di una rock star, costretta a fare la babysitter, e una bambina viziatissima di nove anni in LE RAGAZZE DEI QUARTIERI ALTI, mentre in seconda serata andrà in onda IL LAGO DEI SOGNI, l’emozionante storia di un ragazzo che riesce a superare la dolorosa perdita del padre e della nonna grazie al rapporto speciale con la sorella. Mercoledì 27 luglio è la volta di PAPÀ, HO TROVATO UN AMICO, la storia di due bambini che grazie alla loro amicizia riescono a superare le difficoltà familiari e a seguire il delizioso UN FANTASMA PER AMICO. Giovedì 28 luglio, in prima serata è la volta dell’animazione HOME – A CASA, dove un alieno sbadato, rimasto solo sulla Terra, cercherà di riunirsi alla sua specie grazie all’aiuto di una ragazzina e in seconda serata del film d’avventura per ragazzi IL TESORO DEI TEMPLARI. Venerdì 29 luglio tre giovani amici parteciperanno ad un’incredibile gara ne IL GUINNESS DEI PUPAZZI DI NEVE , mentre in seconda serata troveremo le avventure del gatto spaziale Doraemon e del suo piccolo amico Nobita in DORAEMON – IL FILM. Sabato 30 luglio in prima serata si prosegue con HOTEL BAU, la storia di amicizia tra due fratelli e un cucciolo di cane alla ricerca di una casa e a seguire con UN AMICO MOLTO SPECIALE. Chiude domenica 31 luglio una maratona di film a partire dalle 14.40 che culminerà in prima serata con il film d’animazione premio Oscar BIG HERO 6, che racconta l’incredibile legame tra un buffo robot e un ragazzino.

 

  • BUON COMPLEANNO KEVIN SPACEY

Su Sky Cinema Cult HD, martedì 26 luglio in prima e seconda serata

Martedì 26 luglio Sky Cinema Cult festeggia l’attore Premio Oscar Kevin Spacey nel giorno del suo compleanno, dedicandogli la programmazione della serata. Alle 21.00 andrà in onda THE BIG KAHUNA, dramma dalle tinte teatrali sul cinico mondo degli affari, mentre a seguire sarà la volta di AMERICAN BEAUTY, pellicola che gli è valsa la statuetta, capolavoro diretto da Sam Mendes, in cui interpreta un quarantenne insoddisfatto che si invaghisce della compagna di scuola della figlia.

Author: redazione