Dal 12 aprile torna VIVA RAI2! condotto da Rosario Fiorello

Dopo la breve pausa Pasquale, da domani, mercoledì 12 aprile torna Viva Rai2!, il morning show di successo condotto da Rosario Fiorello, assieme a Fabrizio Biggio e  Mauro Casciari. L’appuntamento con il buonumore, diventato un’abitudine per tantissimi italiani, torna domani dalle 7,15, in diretta da Via Asiago a Roma.

Ospite attesissimo, la cantante Annalisa.

Un buongiorno che tra infotainment e varietà mantiene intatta l’atmosfera tipica di allegria di Fiorello e degli amici del bar che commentano insieme i fatti del giorno. 

L’appuntamento a Via Asiago alle luci dell’alba con Viva Rai2!, programma premiato anche dagli ascolti da record, è diventato un passaggio ambito per cantanti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a divertirsi con Fiorello e i suoi amici: un condensato di momenti di intrattenimento, dal ritmo elevato, dalla musica ai balletti, dai format improbabili, alle gag.

Viva Rai2! è lo show multicanale targato Rai, in onda oltre che su Rai 2 dal lunedì al venerdì e in replica su Rai1 in terza serata. Viva Rai2! è anche su RaiPlay in simulcast su RadioTuttaItaliana e nel week end su Rai Radio2. Estratti dello show sono pubblicati quotidianamente anche sui social  Facebook, Instagram,Twitter e Tiktok.

Viva Rai 2! è un programma di Rosario FIORELLO scritto con Francesco BOZZI, Pigi MONTEBELLI, Federico TADDIA, e con Fabrizio BIGGIO, Mauro CASCIARI, Enrico NOCERA, Edoardo SCOGNAMIGLIO.

Le musiche sono di Enrico CREMONESI, le coreografie di Luca TOMMASSINI  la regia di Piergiorgio CAMILLI Produttori esecutivi Cristina AMBROSI, Monica AVANZINI.

Author: redazione