In arrivo due serate-maratona con la proiezione di due capolavori del Maestro Shinkai

Per omaggiare Makoto Shinkai e la sua arte, Nexo Digital e Dynit, reduci dal successo di pubblico del 35esimo anniversario di Akira, organizzano due serate-maratona con la proiezione di due capolavori del Maestro Shinkai: Your Name. e Il Giardino delle Parole. L’appuntamento è fissato per il 23 maggio (proiezioni in lingua originale con sottotitoli in italiano) e per il 24 maggio (proiezioni in versione doppiata in italiano), quando la Stagione degli Anime al Cinema porterà nelle sale i due amatissimi titoli di Shinkai (elenco cinema su nexodigital.it).

Come i fan più attenti sanno bene, il legame tra i due titoli è sottile ma chiaro: in Your Name. appare un ristorante che si chiama proprio Il Giardino delle Parole e la protagonista femminile frequenta la scuola in cui insegna la protagonista de Il Giardino delle Parole.

In tutte le librerie fumetterie e nei negozi online sono disponibili i romanzi de Il Giardino delle Parole così come il manga e il romanzo di Your Name., nell’edizione di J-POP Manga. I lettori troveranno uno coupon sconto per il film su Direct rivista della casa editrice: http://catalogodirect.com/

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID. A sostenere la Makoto Shinkai Night anche J-Pop (etichetta di Edizioni BD).

Author: redazione