SECURITY con Maya Sansa su Sky Original

SECURITY, diretto da Peter Chelsom (Serendipity, Shall We Dance?, Hannah Montana) e ispirato all’omonimo romanzo di Stephen Amidon (pubblicato in Italia da Mondadori), già acclamato autore de Il capitale umano, arriverà il 7 giugno in prima assoluta su Sky e NOW. https://youtu.be/ThxxHPNeq4w

Sceneggiato dallo stesso regista insieme a Tinker Lindsay, Silvio Muccino, Michele Pellegrini e Amina Grenci, da un soggetto di Peter Chelsom, Umberto Contarello e Sara Mosetti, il film è interpretato da Marco D’Amore che ne è protagonista accanto a Maya Sansa, Silvio Muccino, Valeria Bilello, Ludovica Martino, Giulio Pranno, Tommaso Ragno, Beatrice Grannò, Antonio Zavatteri e con la partecipazione di Fabrizio Bentivoglio.
Peter Chelsom si è avvalso anche della collaborazione del direttore della fotografia Mauro Fiore, vincitore del Premio Oscar nel 2010 per Avatar.

Il film è una produzione Indiana Production e Vision Distribution.Ne sono produttori Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli.   

SINOSSI – In estate Forte dei Marmi è una cittadina tranquilla, un piccolo angolo di paradiso per i suoi cittadini benestanti. In inverno le giornate si accorciano, le notti si allungano e le ville diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. Questa è una storia invernale, una storia che sconvolge le vite dei propri personaggi e li cambia per sempre. Quando la paura abita all’interno delle case e delle persone, qual è il prezzo della sicurezza?

SECURITY- Lunedì 7 giugno in prima visione assoluta alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su N0W e disponibile on demand.  E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.

di
PETER CHELSOM

con
MARCO D’AMORE, MAYA SANSA, SILVIO MUCCINO, VALERIA BILELLO,
LUDOVICA MARTINO, GIULIO PRANNO, TOMMASO RAGNO, BEATRICE GRANNÒ
e con la partecipazione di FABRIZIO BENTIVOGLIO

thriller tratto dall’omonimo romanzo di
STEPHEN AMIDON, acclamato autore de Il capitale umano

Link YouTube al trailer 60’ – https://youtu.be/FzBKe-IpcQw

Link YouTube al trailer 90’ – https://youtu.be/ThxxHPNeq4w

Link al poster – https://drive.google.com/file/d/1cTEoILAOIpOeN39Rr2HMZYZXqOYMqiVx/view?usp=sharing

una produzione

Indiana Production e Vision Distribution

prodotto da

Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito,

Daniel Campos Pavoncelli

Author: Maria Grazia Di Mario