VELVET COLLECTION 2 in prima visione tv su Rai Premium

Su Rai Premium ogni lunedì in prima serata, e fino al 3 febbraio andranno in onda gli episodi inediti della seconda stagione della fiction spagnola Velvet Collection.

Ambientata nella Barcellona degli anni ‘60, Velvet Collection ci trasporta nell’universo dell’alta moda spagnola, tra nuovi amori e oscuri segreti da custodire.

Il tentativo della protagonista Clara di trovare un equilibrio tra le ragioni del cuore e la carriera professionale legata a un nuovo lavoro su commissione ricevuto dalla compagnia sartoriale, sono al centro della seconda stagione della fiction. Ritorna il triangolo Clara-Mateo-Sergio e una nuova sfida. Infatti la nuova filiale di Paseo de Gracia, divenuta ormai un punto di riferimento per la moda a Barcellona, deve realizzare l’abito per l’incoronazione della regina dell’Iran Farah Diba.

Il progetto entusiasma tutta la compagnia che però deve fare i conti con Omar Ahmadí, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto disposto a tutto per raggiungere i propri obiettivi.

Questo nuovo lavoro sarà il lancio internazionale dell’azienda o la sua rovina?

Lunedì 20 gennaio alle 21.15 andranno in onda, in prima visione tv su Rai Premium il terzo, quarto e quinto episodio: “Vedere la luce”, “Un angelo al mio fianco”, “Quando meno te lo aspetti”

Il cast vede ancora al centro Marta Hazas (Clara),Javier Rey (Mateo), Fernando Guallar (Sergio) e Megan Montaner (Elena). Tra le new entry il modello Andrés Velencoso.
rai.it/raipremium/ – raiplay.it/programmi/velvetcollection
facebook.com/raipremium/ – twitter.com/RaiPremium

Author: redazione