F.A.I.R. Film/Ambiente/Indipendente/Rieti: fino al 31 agosto

F.A.I.R. Film/Ambiente/Indipendente/Rieti
Dal 22 giugno al 31 agosto, Rieti

Prima rassegna cinematografica all’aperto di Rieti dedicata ai temi della sostenibilità socio-ambientale

Arci Rieti, Semi di Cambiamento, Tularù Soc. Agr. e la V° Comunità Montana sono liete di presentare la prima rassegna cinematografica all’aperto di Rieti dedicata ai temi della sostenibilità socio-ambientale FAIR: Film/Ambiente /Indipendente/Rieti, che verrà realizzata dal 22 giugno al 31 agosto in luoghi simbolo delle esperienze locali virtuose.

Il calendario delle proiezioni:
19 luglio, all’interno del contesto della Festa della mietitura di Tularù, si terrà la proiezione di “To the ends of the earth” (Tularù);
3 agosto “This changes everything”(MAKO);
17 agosto “Con i piedi per terra” (Tularù);
31 agosto la rassegna si chiude al MAKO con il documentario shock Cowspiracy: The Sustainability Secret.
La visione dei film è gratuita, con la possibilità di prendere un’apericena con prodotti locali a 10 euro o un bicchiere di vino a 5 euro.
Il MAKO si trova in Piazzale Nicola Fusacchia Fusati, mentre Tularù si trova sul Monte Ponzano, la collina sopra a Grotti, a 15 minuti di automobile da Rieti.
La prenotazione è consigliata, per ulteriori informazioni e prenotazioni si possono consultare le pagine facebook di Tularu.Rieti, di Arci Rieti o il sito www.tularu.it
Le serate avranno inizio a partire dalle 19.30 con l’aperitivo, le proiezioni sono previste alle 21.00 (all’imbrunire).
Farà eccezione la proiezione del 2 luglio al Cinema Moderno, di cui vi consigliamo di consultare il sito per verificare l’orario di proiezione e il costo del biglietto.

Per ulteriori informazioni info@tularu.it o via whatsApp al 347/1077789.

Author: redazione