Record di incassi per “Una festa esagerata”

“UNA FESTA ESAGERATA”, la commedia prodotta da Medusa Film,realizzata da Valeria Esposito Giampiero Mirra per  Chi è di scena, è il film più visto della domenica.

La commedia di Vincenzo Salemme, che ha diretto, scritto e interpretato è il terzo incasso e unico film italiano per tutto il weekend con un box office di 848.000 euro (847.977).

“Una festa esagerata” tratta dall’omonima opera teatrale di Vincenzo Salemme è il racconto delle due ore prima della festa per il diciottesimo compleanno di sua figlia organizzata sullo splendido terrazzo di casa. La storia si snoda tra i preparativi della festa e la morte improvvisa dell’inquilino del piano di sotto, un signore molto anziano. Come si fa a ballare e cantare sul terrazzo di casa quando al piano di sotto c’è un morto?

Nonostante il tutto ruoti intorno al povero Gennaro Parascandolo/Vincenzo Salemme, al suo fianco c’è una notevole “moglie” interpretata da Tosca D’Aquino, un invadente aiutante portiere Massimiliano Gallo, una strepitosa Iaia Forte e la partecipazione di Nando Paone e Francesco Paolantoni.

 

 

 

 

 

 

Author: redazione