Su Sky al 26 novembre al 2 dicembre

Su Sky dal 26 novembre al 2 dicembre

OCEANIA
https://pad.mymovies.it/filmclub/2013/12/171/locandina.jpgLunedì 27 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La spettacolare animazione Disney, campione d’incassi 2016, che ci porta nell’antico mondo di Oceania. Vaiana, giovanissima appassionata di viaggi in mare e unica figlia di un capo appartenente a una lunga stirpe di navigatori, usa il suo talento per la navigazione per aiutare la famiglia e il suo mondo, sta misteriosamente morendo. Si imbarca così in un epico viaggio alla ricerca di un’isola leggendaria.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=DZHkAx2qc-s&t=3s

· MONOLITH
Mercoledì 29 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Thriller mozzafiato, produzione originale Sky Cinema e distribuito da Vision Distribution, che è stato sviluppato dall’omonima graphic novel illustrata, edita dall’italiana Sergio Bonelli Editore. Sandra resta chiusa fuori dalla sua Monolith, la macchina più sicura al mondo. Suo figlio David ha due anni ed è rimasto al suo interno. Lei non può entrare e lui non può liberarsi da solo, intorno a loro il deserto. Disponibile On Demand all’interno della collezione IN TRAPPOLA!
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=yXqJ_L2UmeI

· BABYLON BERLIN
Dal 28 novembre, ogni martedì con un doppio episodio dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Berlino, 1929: il giovane ispettore di polizia Gereon Rath (Volker Bruch) deve risolvere un caso piuttosto spinoso riguardante pornografia e mafia. Il giovane finisce per essere trascinato in un universo di droga e corruzione: un ambiente sporco e squallido che cambierà la sua vita e quella dei suoi più stretti collaboratori.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=j_qN5bFfOTE

Author: redazione