Se non per la rugiada: lo Spazio Veneziano incontra la poesia

17 dicembre 2016, ore 19,00, presso lo Spazio Veneziano, Via Reno 18, Roma.
Con Franco Campegiani, Patrizia Stefanelli e Sandro Angelucci.
Spazio Veneziano, la galleria atelier di Corrado Veneziano, pittore, attore, regista e saggista, apre le sue porte alla poesia proponendo una nuova forma di salotto, per poeti e per appassionati, il sabato pomeriggio, con cadenza mensile.
Il secondo appuntamento è il 17 dicembre 19,00, e avremo ospiti di eccezione: Franco Campegiani, Natalia Stepanova, Patrizia Stefanelli e Sandro Angelucci.
L’evento si terrà seguendo un programma che mette la poesia in primo piano, esplorandola nelle sue varie manifestazioni e tendenze. Per questo inizieremo con letture di poeti storicizzati per poi continuare con letture di testi scelti dei poeti ospiti. Successivamente il palco si aprirà a chi, dei presenti, vorrà partecipare con letture dei propri testi o con commenti e interventi che possano favorire un dibattito.
Si conclude con un apericena conviviale, in cui sarà possibile scambiare idee e creare nuovi contatti e relazioni, per arricchire le dinamiche della poesia contemporanea emergente.
I curatori, Claudio Fiorentini e Matteo Chiavarone, attivisti della cultura da molti anni, saranno lieti di darvi il benvenuto!
Il contributo a pesona è di 10 €.

Author: wp_4992499

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *