SKY: in programma dal 10 al 16 luglio

mika al Giffoni

  • MASTERS OF SEX – 3^ STAGIONE

Su Sky Atlantic HD, da lunedì 11 luglio alle 22.10

La terza stagione di MASTERS OF SEX parte da lunedì 11 luglio su Sky Atlantic HD alle 22.10. Siamo nel 1965, quattro anni dopo l’inizio della vicenda, William e Lizzy sono impegnati a difendere davanti all’opinione pubblica i loro studi sulle reazioni fisiologiche dell’uomo e della donna nell’atto sessuale. Nuovo personaggio di questa terza stagione, è Daniel Logan (interpretato da Josh Charles, l’ex Will Gardner di The Good Wife), un carismatico uomo d’affari che vuole sfruttare le ricerche scientifiche di Masters e Caplan per fini commerciali.

 

 

  • FAMILY FILM FESTIVAL – IL MEGLIO DEL GIFFONI

Sky Cinema Family HD, dal 15 al 17 luglio in prima serata

Durante la 46° edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà dal 15 al 24 luglio, Sky Cinema Family HD, dedicherà la programmazione della prima serata, da venerdì 15 a domenica 17 luglio, ai film che sono stati presentati nelle passate edizioni. Venerdì 15 luglio andrà in onda la prima visione LABYRINTHUS, vincitore della categoria Elements +10, dove un ragazzino dovrà andare alla ricerca del creatore di un videogioco speciale prima che sia troppo tardi; sabato 16 luglio invece sarà la volta di WIPLALA, UN MAGHETTO PER AMICO, secondo classificato nella categoria Elements +6, dove una famiglia verrà trascinata in un’incredibile avventura da un maghetto spuntato improvvisamente nella loro cucina. Domenica 17 luglio una maratona di film dalle 14.30, fra cui LES CHORISTES – I RAGAZZI DEL CORO, dove un insegnante di musica trasformerà la vita di un gruppo di studenti di una scuola dal sistema educativo repressivo, ANTBOY, piccolo grande supereroe e DREAMER – LA STRADA PER LA VITTORIA con la giovanissima Dakota Fanning. Chiude l’appuntamento in prima serata FINN – MUSICA PER UN SOGNO, vincitore della categoria Elements +10 nel 2014, delicata storia sul rapporto padre e figlio.

Anche Mika sarà al Giffoni Experience 2016 il 22 luglio con un doppio appuntamento: alle 13 il “Meet the Stars” il Sala Truffaut e nel pomeriggio l’incontro con le giurie, durante il quale gli verrà conferito il Best Talent Award.


 

 

  • BRITAIN’S GOT TALENT – STAGIONE 10

Su Sky Uno HD, da venerdì 15 luglio alle 21.10

La competizione per trovare il più grande talento di tutta l’Inghilterra torna da venerdì 15 luglio su Sky Uno HD con la sua giuria di esperti di fama internazionale. Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon, e David Walliams giudicheranno le performance dei partecipanti e, tramite votazione, decideranno se il loro talento li farà proseguire nella competizione o meno. Anche in questa decima edizione vedremo talenti di ogni tipo: ballerini, attori, acrobati e cantanti si sfideranno sul palco per guadagnarsi l’ambitissimo titolo di Miglior Talento della nazione.

 

  • NOTHING LEFT UNSAID: GLORIA VANDERBILT & ANDERSON COOPER

Su Sky Arte HD, venerdì 15 luglio alle 21.10

«È una figura pubblica, ma la sua vita reale è molto diversa». Nata in una delle famiglie più prestigiose e conosciute della storia americana, Gloria Vanderbilt ha vissuto sotto i riflettori per più di novant’anni, facendo esperienza contemporaneamente di tragedie profonde e successi strabilianti. Presentato al Sundance Film Festival 2016 e diretto da Liz Garbus, questo toccante documentario in onda venerdì 15 luglio alle 21.10 su Sky Arte HD, è una raccolta di conversazioni a cuore aperto tra Gloria Vanderbilt e il suo figlio minore, l’anchorman della CNN Anderson Cooper, sui ricordi di una vita incredibile. Alternando immagini di repertorio e filmati inediti che ricoprono un arco temporale di ottant’anni fino ad oggi, il film tratteggia il ritratto intimo di una delle più importanti famiglie statunitensi. Cooper e la madre raccontano la storia del loro passato e del loro presente, tra alti e bassi, amori e sofferenze, mostrando come, nella vita, certi schemi si ripetono nei modi più inaspettati.

 

 

  • THE CURE NIGHT

Su Sky Arte HD, mercoledì 13 luglio, dalle 21.10

Su Sky Arte HD mercoledì 13 luglio alle 21.10, andrà in onda una fantastica serata inedita interamente dedicata alla musica della band inglese The Cure. Con ROCK LEGENDS – THE CURE

si ripercorre la lunga ed emozionante carriera della rock band di Robert Smith, dalla prima formazione degli anni ’70, con il nome di Easy Cure, fino al successo globale, con tour che vanno avanti ancora oggi. Assistiamo anche allo sviluppo del loro inconfondibile stile, che dal post punk al new wave ha avuto un ruolo fondamentale nella nascita del rock gotico. Con THE CURE AT HURRICANE FESTIVAL si torna al 1973, da quando l’Hurricane Festival ha luogo ogni anno a Scheeßel, in Germania. Tra i molti artisti presenti, nell’edizione 2012 si sono esibiti i Cure, ripercorrendo i loro brani più amati: tra questi, «Pictures of you», «Love Song» e «Friday I’m in love». Si rivivrà la loro performance in esclusiva.

 

 

  • BAD INK – 2^ STAGIONE

Su Sky Uno HD, da domenica 10 luglio alle 22.30

I tatuaggi peggiori di Las Vegas hanno le ore contate: Bad Ink è tornato! I due esperti tatuatori cercheranno di dare nuova vita ai terribili tatuaggi realizzati sulla pelle dei loro clienti. Nomi da dimenticare, disegni scadenti e frasi sconvenienti saranno solo alcune  delle sfide che i nostri protagonisti dovranno affrontare in questa nuova e imperdibile stagione

 

 

ALTRI EVENTI SKY:

 

 

  • COMEDY CENTRAL TOUR SUMMER 2016

Comedy Central HD (canale 124 di Sky), dal 14 luglio ogni giovedì alle 21.00. 

Esplode l’estate e riparte il Comedy Central Tour!  Anche nel 2016 rinfresca le tue serate estive e la tua sete di risate con i comici più seguiti e amati del panorama italiano. Sotto le stelle di Ladispoli, Ostuni e Gaeta sette live show così esilaranti da farti dimenticare caldo e zanzare! L’irresistibile Katia Follesa affiancata dal dj Fabio De Vivo vi aspettano assime a Maurizio Battista, Giobbe Covatta, Simone Schettino, Barbara Foria, Antonio Giuliani e tutti gli altri comici che faranno parte dell’incredibile cast del tour! A partire dal 14 luglio per sette giovedì di fila prenota il tuo ombrellone e lettino e spiaggiati sul divano insieme a Comedy Central!

 

 

  • GINNASTE SPECIALS: ROAD TO BRASIL

Mtv HD (canale 133 di Sky), giovedì 14 e 21 luglio alle 21.10

Le Olimpiadi di Rio 2016 sono alle porte: il traguardo piu’ sognato da ogni atleta. La Nazionale Italiana di ginnastica artistica si prepara ad affrontare le dure selezioni per l’evento, quando Il responsabile tecnico della squadra sceglierà le sole cinque atlete che concorreranno alle olimpiadi. Tra facce conosciute e volti nuovi, le due puntate speciali raccontano le estenuanti sfide, le difficoltà, i sacrifici, i successi e le sconfitte, tutti ingredienti del percorso che porterà le prescelte a Rio 2016.

 

 

  • MINORITY REPORT

Fox HD (canale 112 di Sky), da mercoledì 13 luglio alle 21:00

Minority Report prende ispirazione dall’omonimo libro di Philip K. Dick edal celeberrimo film del 2002 diretto da Steven Spielberg. La storia è ambientata nel 2065, ovvero dieci anni dopo la chiusura della Precrimine, quando i preco-gnitivi, tre fratelli dotati della straordinaria capacità di prevedere i reati commessi nel futuro e tenuti al lavoro in una struttura sorvegliata, sono stati finalmente liberati.  Protagonista della serie è uno dei tre precog, Dash, tormentato dalle visioni del futuro e alla ricerca del fratello misteriosamente scomparso. Troverà un nuovo scopo peril suo dono quando incontrerà la detective Lara Vega, donna autoritaria ma con un oscuro passato. Nel cast Meagan Good (Code Black, Californication), Stark Sands (Generation Kill, Nip/Tuck), Nick Zano (Friends With Better Lives, Mom) e Laura Regan (Mad Men, Bones)

 

 

  • METROPOLIS

Dove Tv (canale 413 di Sky), dal 12 luglio ogni martedì alle 23:00

Le più grandi città del mondo hanno storie che non tutti conoscono: intorno al 1860 gli urbanisti di San Francisco, in origine una colonia spagnola, per espandere i confini della costa decidono di affondare i relitti delle navi per la corsa all’oro ricoprendole di sabbia; nel 1975 Jackie Kennedy Onassis salva da una demolizione certa la Grand Central di New York, la stazione ferroviaria più grande al mondo; nel giugno 1944 l’esercito americano libera la città di Roma e l’arrivo degli alleati è il diretto responsabile della creazione di uno dei piatti più celebri dell’antica cucina italiana: gli spaghetti alla carbonara. Questi e molti altri sono solo alcuni dei più curiosi aneddoti che ci aspettano in METROPOLIS, la nuova serie in arrivo su Dove a partire dal mese di luglio. Da martedì 12 alle 23:00 per sei imperdibili appuntamenti ci immergeremo nel fascino di alcune delle più straordinarie città del mondo: New York, Parigi, Roma, San Francisco, Londra e New Orleans. Ognuna di queste metropoli evoca immagini iconiche, esperienze, sapori e personaggi unici: paradigmi che raccontano la storia e l’identità di una città. Per mezzo di ricostruzioni digitali, immagini di archivio e spettacolari riprese dall’alto conosceremo le fasi storiche di ogni città, dalla costruzione delle più famose opere di ingegneria urbanistica tra passato e presente (che veste aveva Londra prima della rivoluzione industriale? O qual era l’aspetto di San Francisco senza il rosso sgargiante del Golden Gate?) alle bellezze naturalistiche che lasciano senza fiato.Attraverso le interviste agli eroi quotidiani e non celebrati della città ne sapremo di più dell’economia, della cultura e della cucina di queste straordinarie metropoli che costituiscono oggi un polo di attrazione per milioni e milioni di visitatori.

Prepariamoci a emozionarci con il programma che ci farà venir voglia di partire per un lungo viaggio nelle più straordinarie città del mondo:

 

 

  • BOB’S BURGERS 6

Fox Animation HD (canale 127 di Sky),  da venerdì 15 Luglio 2016 alle 21:50

Negli USA ha ormai un posto fisso accanto ai Simpson e ai Griffin, Bob’s Burgers non è più il cugino piccolo dei grandi capolavori del genere e la quantità di premi e nomination che ottiene anno dopo anno sono lì a dimostrarlo. Arriva in Prima Visione Assoluta su Fox Animation la sesta stagione della serie che segue le gesta dell’hamburgheria di Bob e famiglia; Bob’s Burgers è stato già confermato per una settima e un’ottava stagione.

Fra le guest star di questa stagione Steve Buscemi e Paul Stephen Rudd, il supereroe Ant-Man dell’universo Marvel.

 

 

  • CHI E’ L’ASSASSINO?

Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky), da lunedì 11 luglio alle 22:55

Audrey è distesa a terra accanto al suo letto. Qualcuno l’ha violentata e poi l’ha uccisa in maniera brutale. Chi è stato?  A volte guardando un film o leggendo un libro capita di capire in anticipo chi è l’assassino. La realtà è però ben altra cosa. Non è così semplice capire chi ha commesso un delitto: le analisi delle tracce sul luogo del delitto, gli interrogatori e i ragionamenti per entrare nella mente dell’assassino sono elementi fondamentali per incastrare il colpevole e assicurarlo alla giustizia.  Chi è l’assassino? ripercorre passo passo le principali tappe dello sviluppo dell’indagine a partire dal momento fatidico in cui tutto ha inizio: il ritrovamento del cadavere.

Grazie alle interviste di investigatori, familiari delle vittime e testimoni, e al supporto del re-enactment, Chi è l’assassino? ricostruisce i casi di cronaca nera francesi più contorti collegando tutti i tasselli che compongono il crimine svelando il macabro disegno finale.

Un percorso tortuoso nel cuore del male. Dieci storie in cui perversione, violenza e vendetta creano un mix devastante.

 

 

  • MOGLI ASSASSINE

Lei (canale 129 di Sky), da lunedì 11 Luglio tutti i giorni alle 23.50

Credevano di aver trovato la felicità, ma presto la loro favola d’amore si è trasformata in un incubo da cui scappare. Sono le protagoniste della quarta stagione, inedita ed in esclusiva su Lei di Mogli Assassine, che, grazie all’aiuto dell’esperta in comportamento criminale Casey Jordan, ricostruiscono gli eventi che hanno cambiato per sempre le loro vite. Donne spesso reduci da un passato che le ha rese fragili e vulnerabili e che, quando incontrano quello che sembra loro essere “l’uomo giusto”, si sentono finalmente padrone della propria felicità. Spesso, però, abusi e violenze ritornano inaspettatamente nella loro vita, trasformando la nuova relazione in un’unione tossica e sempre più pericolosa.  Mogli Assassine racconta con fedeli ricostruzioni e reali testimonianze i traumatici eventi che hanno condotto queste donne a commettere atti crudeli ed efferati. Vittime diventate carnefici, in un rapporto di coppia che si rivelerà spesso mortale. Perché non tutte le favole terminano con il lieto fine.

 

 

ANTEPRIME SKY CINEMA:

 

  • NATALE COL BOSS

Su Sky Cinema 1 HD, lunedì 11 luglio alle 21.10

Lillo & Greg, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini, sono i protagonisti di una divertente commedia degli equivoci con la partecipazione di Peppino di Capri, in onda lunedì 11 luglio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. Alex e Dino sono due rinomati chirurghi plastici chiamati a cambiare i connotati di un pericoloso boss, Leo e Cosimo invece, sono due maldestri poliziotti sulle tracce dello stesso uomo. L’incontro fra i quattro personaggi darà il via ad una serie di esilaranti equivoci e colpi di scena. Quarta miglior commedia italiana al box office della stagione 2015/16.

 

 

  • LA REGOLA DEL GIOCO

Su Sky Cinema 1 HD, venerdì 15 luglio alle 21.10

Thriller diretto da Michael Cuesta (Homeland, Dexter) ispirato a una storia vera, trasmesso venerdì 15 luglio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. Jeremy Renner interpreta il giornalista Gary Webb, reporter del San Jose Mercury News, che divenne bersaglio di una campagna di diffamazione in seguito alla sua azione di denuncia che portò alla luce i legami della CIA con il rifornimento di armi ai controrivoluzionari del Nicaragua e col traffico di cocaina in California. Nel cast Ray Liotta, Oliver Platt, Michael Sheen, Andy Garcia e Paz Vega.

 

 

GLI ALTRI FILM DELLA SETTIMANA:

 

 

  • EMOTIONAL SUNDAY

Sky Cinema Passion HD, domenica dalle 14.00 circa alla seconda serata

Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: a luglio, torna su Sky Cinema Passion HD, l’appuntamento con Emotional Sunday, che propone domenica 10 luglio è la volta di RITORNO AL LAGO: una giovane manager si trova costretta a tornare nella vecchia cittadina di infanzia, dove dovrà affrontare i conti in sospeso con la famiglia d’origine.

 

 

  • CRIMINAL MAX

Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00

Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max: mercoledì 13 luglio troviamo Christian Bale nel duplice ruolo di un ambizioso uomo di successo di giorno e spietato assassino di notte in AMERICAN PSYCHO.

 

 

  • BELLI D’ESTATE

Sky Cinema Passion HD, ogni giovedì in prima e seconda serata

Ogni giovedì di luglio e agosto, in prima e seconda serata, Sky Cinema Passion HD propone un ciclo dedicato agli uomini più affascinanti e talentuosi del cinema. Giovedì 14 luglio è la volta di Richard Gere: in prima serata interpreta un uomo affetto da disturbi comportamentali che ha una relazione con la sua psichiatra nella pellicola MR. JONES, mentre a seguire lo vediamo al centro di un triangolo amoroso tra la moglie e l’amante nel film drammatico TRAPPOLA D’AMORE.

 

 

  • SUMMER HITS

Sky Cinema Hits HD, a luglio in prima serata

A luglio e ad agosto, non perdete su Sky Cinema Hits HD, l’appuntamento Summer Hits, in prima serata con i più grandi successi dell’ultima stagione di Sky Cinema: tra i titoli in programmazione non mancheranno i blockbuster delle ultime stagioni cinematografiche come INSURGENT, TERMINATOR GENESYS, quinto capitolo e reboot della saga action che segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger, AVENGERS – AGE OF ULTRON, dove ritroviamo il dream team di supereroi Marvel, LO HOBBIT – LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE, ultimo capitolo della saga fantasy più famosa di tutto i tempi e KINGSMAN – SECRET SERVICE con Colin Firth nei panni di una spia gentleman. Inoltre ritroveremo le migliori commedie italiane degli ultimi anni come IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO del celebre trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, CONFUSI E FELICI, commedia rocambolesca con Claudio Bisio alle prese con una crisi di nervi, e ancora SE DIO VUOLE, con Marco Giallini e Alessandro Gassman in un divertente scontro tra religione e fede e infine il fantasy di Gabriele Salvatores, IL RAGAZZO INVISIBILE.

 

  • POMERIGGIO DA STAR

Sky Cinema Passion HD, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.00

A luglio e agosto Sky Cinema Passion HD dedica un nuovo appuntamento pomeridiano alle grandi star del cinema, dal lunedì al venerdì alle ore 14.00. A luglio vanno in scena i volti maschili più noti e attraenti: Da lunedì 11 a venerdì 15 luglio la programmazione prosegue con la star di Hollywood Harrison Ford: tra gli altri titoli, sarà protagonista del remake diretto da Sydney Pollack SABRINA, e della commedia scatenata, al fianco di Diane Keaton e Rachel McAdams, IL BUONGIORNO DEL MATTINO; A PROPOSITO DI HENRY, SEI GIORNI, SETTE NOTTI e ADALINE – L’ETERNA GIOVINEZZA completeranno la settimana.

 

 

  • NOTTI DA HORROR

Sky Cinema Max HD, venerdì in prima o seconda serata

Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna a luglio con nuovi film da non perdere: venerdì 15 luglio andrà in onda DARK WATER, dove una giovane madre dovrà risolvere un terribile mistero per proteggere la vita della figlia.

 

 

  • VENERDÌ DA DURI – EROI METROPOLITANI

Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata

A luglio prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics HD, in prima e seconda serata. Protagonisti del mese sono gli Eroi Metropolitani, gli eroi della porta accanto, quelli di cui spesso non ci accorgiamo, e le cui gesta, quasi inconsapevoli, sono dettate dalla necessità di sopravvivere, con dignità, in un contesto urbano. Venerdì 15 luglio è la volta de L’IMPLACABILE, con Arnold Schwarzenegger nei panni dell’impavido concorrente dell’efferato programma televisivo The Running Man e del capolavoro poliziesco di Jean-Pierre Melville, con Alain Delon, Gian Maria Volontè e Yves Montand, I SENZA NOME.

 

 

  • GIOVEDÌ CON JIM CARREY

Sky Cinema Comedy HD, giovedì alle 21.00

A luglio, Sky Cinema Comedy HD dedica la prima serata del giovedì al travolgente, vulcanico ed esuberante Jim Carrey. Giovedì 14 luglio è di scena il detective di animali scomparsi più amato del cinema in ACE VENTURA – L’ACCHIAPPANIMALI, e nel capitolo successivo ACE VENTURA – MISSIONE AFRICA.

 

 

  • OMAGGIO A FRIDA KAHLO

Sky Cinema Cult HD, mercoledì 13 luglio alle 21.00

Mercoledì 13 luglio Sky Cinema Cult HD omaggia la visionaria artista Frida Kalho nel 62° anniversario della sua morte, dedicandole la programmazione della prima serata. Alle 21.00 andrà in onda FRIDA, pellicola vincitrice di due Oscar, che ripercorre la vita travagliata della pittrice interpretata da Salma Hayek; nel cast anche Antonio Banderas, Valeria Golino, Geoffrey Rush.

 

 

  • ACTION STUDIO

Sky Cinema Max HD, ogni domenica dal pomeriggio alla seconda serata

A luglio, Sky Cinema Max HD inaugura l’appuntamento estivo Action Studio, dedicato ai migliori volti del canale con, ogni domenica dal pomeriggio alla seconda serata. Domenica 10 luglio si continua con Cuba Gooding Jr.: in prima serata è il protagonista di CHILL FACTOR – PERICOLO IMMINENTE, pellicola in cui deve assicurarsi che una nuova potentissima arma biologica non venga rubata da un terrorista e in seconda serata di WAY OF WAR – SENTIERI DI GUERRA dove, unico sopravvissuto di una pericolosa missione militare, viene a conoscenza di informazioni scottanti. Non mancheranno inoltre: LIES AND ILLUSIONS – INTRIGHI E BUGIE, WRONG TURN – INGRANAGGIO MORTALE e RED TAILS.

 

 

  • VIAGGIO IN MEDIO ORIENTE

Sky Cinema Cult HD, ogni domenica in prima e seconda serata

A luglio, Sky Cinema Cult HD ci condurrà in un affascinante viaggio in terra mediorientale, ogni domenica in prima e seconda serata. Si continua domenica 10 luglio con in prima serata IL FIGLIO DELL’ALTRA, film drammatico che affronta la difficoltà del conflitto mediorientale attraverso la storia di un ragazzo israeliano che scopre di essere stato scambiato alla nascita con il figlio di una coppia palestinese; a seguire IL GIARDINO DI LIMONI, opera premiata a Berlino, ispirata a una vicenda realmente accaduta.

 

 

  • GRANDI AVVENTURE

Sky Cinema Classics HD, ogni mercoledì alle 21.00

In equilibrio instabile tra storia e mito, un’imperdibile selezione di sontuosi kolossal del cinema classico, ogni mercoledì in prima serata, con maratona finale l’ultima domenica del mese. Mercoledì 13 luglio è di scena ALESSANDRO IL GRANDE, che ripercorre le imprese del leggendario condottiero macedone alla conquista del mondo.

 

  • UNA SERATA IN INDIA: SAMSARA DIARY

Sky Cinema Cult HD, martedì 12 luglio dalle 19.10

Martedì 12 luglio alle 21.00, andrà in onda su Sky Cinema Cult HD, in prima visione, SAMSARA DIARY, il docu-film presentato al Biografilm Festival 2015 di Ramchandra Pace. Ramchandra cresce con il padre, Alessandro, amata figura di riferimento in un’infanzia colorata dagli ideali hippie e dall’utopia della vita comunitaria. Il ragazzo ha sedici anni quando Alessandro parte per l’India, lasciandosi alle spalle la vita precedente, lui compreso; e il suo mondo va in pezzi. Dieci anni dopo, a Roma torna un uomo che ha il viso di Alessandro ma non è più lui: al suo posto c’è Krishna Nath, un “baba” deciso a costruire il più grande tempio della Dea Kalì in Italia. Quando Ramchandrasta sta per diventare padre, decide di raccontare, anche attraverso video in super 8 e materiali d’archivio, la figura paterna dalla quale troppo a lungo è fuggito. La programmazione della serata sarà arricchita da LUNCHBOX, una delicata storia d’amore “epistolare” ambientata nella Mumbai di oggi, in onda alle 19.10 e da IL TRENO PER IL DARJEELING, il tragicomico viaggio in India di tre bizzarri fratelli, nel tentativo di ricucire il loro rapporto e ricontattare la madre, diventata suora attivista, In seconda serata.

Author: redazione