Su Canale 5 dal 22 maggio “Amici Speciali” con Maria De Filippi

Share Button

 

di Toto Torri

“Amici all stars”, era il titolo iniziale,  ora “Amici Speciali,”la  nuova edizione del talent  show creato da  Maria De  Filippi, che andrà in onda su Canale 5, venerdì 22 maggio.

Lo  show ha un potente sponsor Tim   e   come slogan “Insieme per l’talia.”

I protagonisti, una pattuglia di artisti che  hanno fatto scuola e sono stati  lanciati negli ultimi anni nei vari show, ma nel cast ci saranno  altri promettenti giovani, tutti  da  precedenti  talent. Quattro puntate, preparate  come sempre in maniera esemplare da grande professionista da Maria, che in una recente intervista Maurizio  l’ha definita  “Il suo cielo in una stanza”.

 La signora  Maria, non tralascia mai di controllare il minimo dei dettagli, che giustamente sottolinea sono a volte addirittura fondamentali per la riuscita del programma .

 I cantanti in gara sono, Alberto Urso,Gaia Gozzi, la vincitrice dell’ultima edizione, Giordana, Angi,Irama, i The Colors di Stash,Michele Bravi, e il rapper Random  Gli ultimi due personaggi, non hanno mai  studiato, né gareggiato  in   edizioni di “Amici”.

Per la danza:Andrea Muller, Alessio Gaudino,Gabriele Esposito,Umberto Gaudino, Javier Roja.  La giuria è da confermare, ma sicura la presenza di Vanessa Incontra donna di spettacolo,  dove va è un successo, è una grande interprete del palcoscenico,  lo fa suo, per  il fascino, l’umiltà e il suo talento indiscutibile.

t,t.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *