Alfonso Signorini alla conduzione di un reality: GFVIP

Share Button

Alfonso Signorini,   caso unico, dirige un settimanale  che fa tendenza e di larga tiratura, da 14 anni, un rotocalco di punta, che fa opinione.

di Toto Torri

 

Signorini è del segno dell’Aquila, vola altissimo, difficilissimo, impossibile fregarlo, “il nostro” poteva tentare anche la carriera politica, strizza l’occhio a chi  era  un potente, il signor Andreotti,  che sentenziava” Il potere logora,chi non ce l’ha.”

Il nostro conosce nel dettaglio, la radio, televisione.  la carta stampata,Ora  lo promuovono,  per la prima volta nella storia tv, alla conduzione di un reality “GFVIP” dove sostituisce  Ilary Blasi, che dopo aver lanciato il programma, in particolare nell’ultima edizione, ha sofferto, battuto la fiacca con scarsi risultati, che Lady Totti giustifica :  “Nei reality,  si deve scavare a fondo  nella vita privata, del personaggio di turno, toccare non poco le debolezze, la loro sensibilità”e per lei è pressoché impossibile, non  è nelle  sue corde ,   le  funziona  la parte divertente dello show  , la dialogante , elegante, di classe, sexy,   anche provocatoria ma nei  limiti. Lascia con il bene placido   di Piersilvio Berlusconi, che le darà altri incarichi. La signora Totti,  al momento con suo marito sta girando una specie di  Casa Vanello. Sempre per canale 5.

Ilary, con sincerità ,  augura  in bocca al lupo  ad Alfonso Signorini, col il  quale ha avuto un rapporto privilegiato, di grande stima e amicizia “ con lui mi sono sentita sempre  protetta”.

Due appuntamenti settimanali del” Grande  Frartello Vip,” da mercoledi 8 e 10 gennaio.” Non sarà una tradizionale conduzione , ha detto Signorini,  darò la mia opinione,” la sua, una opinione fulminante, tosta, che lascia il segno e ti blocca e  mai volgare. Opinionisti, Pupo e Wanda Nara, show girl e manager del famoso marito il calciatore  Mauro Icardi. All’interno  della casa di Cinecittà ,  iniziali 10 concorrenti: Antonio  Zequila,   stava bene a casa, mi ricorda, se non sbaglio la sua tremenda lite con Pappalardo, già concorrente de “L’Isola dei Famosi 3”, il giornalista Michele Cucuzza, che Signorini ha convinto, Rita Rusic  produttore , moglie di Cecchi Gori ,  Antonella Elia,  la ricordiamo come valletta di Corrado, Adriana Volpe, cacciata  e mi pare esagerando,dopo le litigiosità  con Giancarlo Magalli, il cantante Pago, l’ex madre natura di “Ciao Darwin”, Paola  Di Benedetto e Cinzia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni”.

Ci penserà Alfonso Signorini a farci  divertire,  con eleganza e intelligenza . Sarà un” Grande Fratello Vip”  speciale, su questo non ci sono dubbi.

Italy Photo Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *