L’Occhio di Toto: NEWS e curiosità dell’estate

Share Button

Una rivoluzione necessaria

La Rai ha capito dopo un  anno di  trasmissioni de “La vita in diretta”. che Tiberio Timperi   sia stato un grosso flop in coppia con Francesca Fialdini nel condurre l’importante fascia pomeridiana, le sue battute ironiche non sono piaciute evidentemente al pubblico e il conduttore è stato rispedito al suo vecchio programma, mentre per la  Fialdini  si sta approntando un nuovo  show. Al loro posto un giornalista simpatico, colto ,  intelligentemente ironico Alberto  Matano, conduttore del telegiornale di Rai uno delle 20.00 e messosi in luce da opinionista al popolare show di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. In coppia, il felice ritorno della show girl  Lorella Cuccarini , sempre bellissima e simpatica al grande pubblico. Una coppia  azzeccatissima e che avrà certamente grande successo.

 

Mara Venier insostituibile a  “Domeniìca in”, la bravissima zia dello spettacolo italiano, alla quale la Rai ha voluto raddoppiare i tempi del programma. La semplicità  e  il suo confidenziale affettuoso approccio con l’ospite di turno,  sono sempre momenti televisivi di grande effetto.  Tra l’ altro la direzione di RaiUno  sta pensando per lei un nuovo show tagliato su misura  per la bravissima veneziana.

 

 

Bill Murray, il noto attore americano, sarà l’ospite d’onore alla prossima Festa del CINEMA   di Roma dal 17 al 27 ottobre e riceverà il Premio alla carriera che gli verrà consegnato dal regista Wes Anderson.

—-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *