Rubrica “L’occhio di Toto”: Vedremo presto, i nuovi arrivi in TV

Vediamoci presto

La bella ed esperta  nocchiere ligure di La Spezia, Donatella Bianchi, da 25 anni ci  porta con la sua barca a visitare le meraviglie delle coste  italiane, che non mancano mai di stupirci per il fascino  particolare che emanano. Il mare da tutti desiderato  con le sue meraviglie, viene descritto dalla nostra  esperta pilota, con  lo stesso amore con il quale  è amato da lei. Questo suo mestiere risale  a molti anni fa, quando poco più che ragazzina, il non dimenticato Corrado, scelse Donatella per i suoi programmi. Di quella sua prima esperienza col popolare conduttore romano,  conserva  un affettuoso tenero ricordo.

“Se desiderata fare le vostre vacanze di Pasqua, vi consiglio , dice Donatella,di recarvi in luoghi  poco noti,  scegliendo  magari   un’ isoletta  di cui l’Italia  è ricca  o  in Sardegna , non si sbaglia mai, per esempio   la Gallura , Alghero e dintorni, dal sapore  catalano nel suo magnifico centro  storico ”. “Linea Blu”, vi aspetta da sabato prossimo 13 aprile, alle ore 1400 , partenza dalla costa  sud-ovest della Sardegna.

——-

 

Dal 15 aprile  a “Striscia la notizia”,  lasciano i bravi Ficcarra e Picone,   che  hanno  riscosso grande successo,  vengono sostituiti da una coppia stellare , Gerry Scotti e Michelle Hunziker che,per la quarta volta, si ritrovano insieme a condurre il tg satirico di Antonio Ricci.

——–

 

Il  tour di  Eros Ramazzotti, l’artista  italiano più popolare nel  mondo, parte per un viaggio internazionale,  che farà tappa in circa 40 paesi, con una novantina di concerti,  la cui vendita biglietti è  già partita  con grande successo.Una nuova avventura di  Eros, che ritornerà nel nostro paese a luglio, facendo tappa in molte località, per poi ripartire per il nord Europa, paesi scandinavi e Russia per ritornare a casa per le feste di Natale.

t.t.

Author: redazione