Spazio Sky: Edoardo Leo, Rocco Papaleo e Anna Foglietta incontrano i fan

 PAPALEOLunedì 11 luglio alle 21 un evento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema: allo Spazio Sky in Darsena a Milano (Viale Gorizia angolo Via Vigevano) Edoardo Leo, Rocco Papaleo e Anna Foglietta, tre attori italiani del momento, incontreranno i fan. I tre saranno intervistati da Francesco Castelnuovo, talent di “Sky Cine News”, la rubrica quotidiana di Sky Cinema (in onda ogni giorno alle 21 su Sky Cinema 1 HD) per conoscere tutte le notizie cinematografiche, i film in uscita, interviste, news dal backstage e molto altro, che venerdì 15 luglio celebrerà la sua puntata numero 2.000.

 

Edoardo Leo, romano classe ’72, è il regista del nuovo film “Che vuoi che sia”, le cui riprese sono in corso in questi giorni a Milano e con Rocco Papaleo e Anna Foglietta nel cast. Leo e Foglietta sono reduci dal successo di “Perfetti sconosciuti”, premiato come miglior film agli ultimi David di Donatello, mentre l’ultimo lavoro di Papaleo è “Onda su onda”, di cui è attore e regista.

 

Continuano così gli eventi organizzati da Sky nel suo spazio alla Darsena di Milano,  dedicati al meglio dell’offerta Sky, dal cinema all’intrattenimento fino allo sport e alle serie tv. Per tutta l’estate, il sabato sera saranno proiettati i grandi titoli di Sky Cinema con un accesso privilegiato per gli abbonati Sky alla riedizione del Cinema sulla Darsena; saranno presenti con eventi dedicati anche ai programmi più amati di Sky Atlantic e di Sky Arte e i volti più noti di Sky Uno intratterranno il pubblico con meet&greet e serate speciali.

 

Inoltre, coloro che prenderanno parte al  gioco virtuale Stelle in Darsena avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere ad alcuni grandi eventi esclusivi Sky come il GP d’Italia di F1, il GP Di San Marino di MotoGP, i match di basket dell’EA7 Milano, alcune partite del Campionato Serie A o la finale di X Factor.

 

Author: redazione